La Thailandia nuovamente al top per gli italiani

Tempo di sorrisi in Thailandia: il bilancio dell’estate appena trascorsa segnala uno straordinario recupero degli arrivi nell’anno in corso, particolarmente concentrato nei mesi estivi, mentre fervono i progetti firmati dall’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese in Italia che verranno presentati alla prossima edizione di TTG Incontri .

“La Thailandia è tornata in grande stile nelle preferenze degli italiani – dichiara soddisfatta Wiyada Srirangkul, Direttrice Italia dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese – attratti dallo straordinario rapporto/qualità prezzo del Paese. Se il periodo complessivo gennaio/agosto 2009 ha segnato un incremento del 5% negli arrivi dall’Italia rispetto allo scorso anno, percentuale più che significativa a fronte della crisi economica mondiale che ha investito anche il turismo, è durante l’estate appena trascorsa che si evidenzia un picco sensibile: mentre giugno ha marcato un +1% e luglio +7%, agosto ha chiuso con un ottimo +22%”.

“Continuiamo ad incentivare il mercato italiano con iniziative ad hoc – prosegue Srirangkul – come la Amazing Thailand Card che consentirà di ottenere sconti dal 10 al 25% non solo in Thailandia, ma anche in Italia, Francia, Germania, Inghilterra, Emirati Arabi e Sud Africa.

La speciale card verrà distribuita ai clienti che acquisteranno un pacchetto vacanza in Thailandia e avrà validità un anno, dal 1 novembre 2009 al 31 ottobre 2010; coinvolte nell’operazione, 250 strutture convenzionate tra hotel, strutture benessere, centri commerciali, autonoleggi e compagnie aeree.

La Thailandia allarga inoltre la propria cerchia di estimatori anche sul web: è già attivo su Facebook il profilo Ente Nazionale del Turismo Thailandese di Roma, che si avvia a diventare un importante strumento di riferimento per il consumatore finale con informazioni turistiche, culturali, economiche e politiche, con l’obiettivo di raggiungere il prossimo anno oltre 5000 amici.

Annunci

Un pensiero su “La Thailandia nuovamente al top per gli italiani

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...