Thailandia, vacanza con cure mediche

Grazie alle numerose strutture medico-ospedaliere esistenti in Thailandia, è oggi possibile effettuare rapidi quanto precisi e professionali check-up a Bangkok e in altri centri del Paese, magari durante una normale vacanza e a tariffe convenienti.
La Joint Commission International – la commissione internazionale che valuta la qualità dei servizi ospedalieri in base a norme rigorose come la qualità della cura del paziente – ha concesso a molti ospedali in Thailandia, già dal 2002, la certificazione di livello internazionale.
Tra gli ospedali accreditati: il Bangkok Hospital Medical Centre, il Bangkok Phuket Hospital, il Bangkok Nursing Home (BNH), il Bumrungrad International, il Samitivej Srinakarin, il Samitivej Sriracha, il Samitivej Sukhumvit e il Bangkok Hospital Pattaya, incluso in questa lista dallo scorso settembre 2009.
Tutte queste strutture offrono una gamma completa di servizi medici e possono rappresentare un punto di partenza per qualsiasi trattamento da effettuare nella destinazione asiatica.
Anche le cure odontoiatriche in Thailandia sono apprezzate a livello internazionale, in quanto molti dei dentisti che operano nel Paese hanno studiato e fatto pratica negli Stati Uniti o in Australia.

Annunci

Un pensiero su “Thailandia, vacanza con cure mediche

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...