Estate in Thailandia?

Perché no è la mia risposta!!

Molti la preferiscono durante la stagione invernale perché apparentemente potrebbe riservare un clima più favorevole, ma ormai da diversi anni certezze sul clima non se hanno più, ma anche perché tutta la zona orientale del Paese essendo un golfo (appunto il Golfo del Siam) è riparata ed è molto meno esposta al monsone che l’attraversa nell’altra costa (dove c’è Phuket per intenderci).

E se dovesse piovere?

Siamo in Thailandia, non alle Maldive quindi se durante la giornata un acquazzone intenso, ma breve ci sorprenderà abbiamo un’infinita di alternative…siamo stanchi e provati dalle fatiche di un’annata di lavoro? Facciamoci coccolare in una tantissime spa che troviamo in ogni angolo della strada….siamo maniaci dello shopping convulsivo? Centri commerciali o mercatini sono a nostra disposizione….siamo amanti della musica? Ci sono tantissimi locali nel paese che fanno musica dal vivo che possiamo accompagnare con una buonissima Chang!!Questi sono solo alcuni esempi di quello che si potrebbe fare e dopo un’ora passata dentro ad uno di questi luoghi senza nemmeno accorgesene, le nuvole si sono già diradate e il sole è già tornato a capofitto.

Quindi se avete in programma la Thailandia per la prossima estate partite!!

Durante l’estate Koh Samui è l’isola più frequentata, adatta a tutti, giovani e meno giovani, facoltosi e squattrinati, per chi cerca un posto tranquillo o chi è in cerca di divertimento…quindi è la scelta giusta!!

Non è però la sola scelta che possiamo fare, infatti li vicino abbiamo tante altre isolette più o meno grandi ognuna con le proprie caratteristiche e le proprie particolarità. Tra queste quelle che mi sentirei più di consigliare sono l’isola di Koh Phangan (celebre per il suo Full Moon Party) e l’isola di Koh Tao (l’isola più bella per gli appassionati di diving), così come tutto il parco marino di Ang Thong che si sviluppa intorno a queste isole.

Estate in Thailandia? Sicuramente si!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...